Emissione di pagamenti e passività

In un ambiente non integrato, i pagamenti e le passività in scadenza per i casi attivi vengono emessi automaticamente quando la Financial Batch Suite viene eseguita. Per ulteriori informazioni, fare riferimento alla Guida per Aspetti economici di Cúram.

In un ambiente finanziario integrato, è richiesta una sequenza diversa di processi batch per emettere un pagamento o una passività. Il processo batch Determina eleggibilità distribuzione prodotto viene eseguito per primo per generare i componenti finanziari. Successivamente viene eseguito il processo batch Genera elementi riga di istruzione, per generare elementi riga di istruzione. Successivamente, viene eseguito il processo batch Trasferisci elementi riga di istruzione per copiare gli elementi riga di istruzione finanziaria dall'applicazione al sistema finanziario ERP integrato per un'ulteriore elaborazione.

Dopo che il sistema ERP ha consolidato gli elementi riga di istruzione in pagamenti o passività come appropriato, viene restituito un messaggio di stato all'applicazione per ciascun elemento riga di istruzione elaborato. Ogni messaggio contiene informazioni sullo stato corrente dell'elemento riga di istruzione nel sistema ERP. Sono incluse le seguenti informazioni: