Pagamenti, passività e pagamenti ricevuti

I pagamenti, le passività e i pagamenti ricevuti sono le unità finanziare di base. Un pagamento è un'emissione di fondi dall'organizzazione a un partecipante. I pagamenti vengono effettuati ai partecipanti eleggibili per un prodotto di indennità. Ad esempio, è possibile che un pagamento sia un assegno di $300 emesso a una persona eleggibile per l'indennità di sussidio di disoccupazione. I pagamenti vengono generati anche per i partecipanti quando l'organizzazione li ha pagati troppo poco o ha fatturato un importo eccessivo. Ad esempio, se la persona appena citata avesse dovuto percepire $325, viene creato un pagamento insufficiente per pagare alla persona gli altri $25 dovuti.

Una passività è un addebito di fondi dall'organizzazione a un partecipante. Le passività vengono emesse ai partecipanti eleggibili per un prodotto di gestione passività. Ad esempio, una passività potrebbe essere una fattura di $100 emessa a un datore di lavoro responsabile dei pagamenti di contributi del datore di lavoro. Le passività vengono generate anche per i partecipanti quando l'organizzazione li ha pagati troppo poco o ha fatturato un importo eccessivo. Ad esempio, se il datore di lavoro appena citato avesse dovuto percepire $125, viene creata una fatturazione insufficiente per fatturare al datore di lavoro gli altri $25 dovuti.

Un pagamento ricevuto è una somma di denaro ricevuto dall'organizzazione e registrata sul sistema. I pagamenti ricevuti vengono di solito inviati all'organizzazione in risposta a una fattura. Sono cioè utilizzati per il saldo delle passività. Diversamente dai pagamenti e dalle passività, i pagamenti ricevuti non vengono generati come parte dell'elaborazione del caso. Vengono invece registrati sul sistema manualmente da parte di un utente o tramite un processo batch che registra i pagamenti ricevuti in massa, ad esempio, tutti i pagamenti ricevuti da EFT provenienti da una banca particolare. I pagamenti ricevuti vengono associati alle attività economiche di una persona mediante l'allocazione del pagamento ricevuto a una o più passività pendenti.