Configurazione dei tipi di caso

I casi integrati e i casi di distribuzione prodotto si basano sui tipi di caso. I casi integrati si basano su tipi caso integrato. I casi di distribuzione prodotto si basano su tipi caso prodotto.

Questa sezione fornisce una panoramica sulle informazioni di configurazione comuni ai casi integrati e ai tipi di caso prodotto. Questo include la definizione di un nome per ciascun tipo di caso, la configurazione di una home page del caso per ogni tipo di caso e le impostazioni delle date importanti.

Inoltre viene fornita fornita un'impostazione che consente all'agenzia di creare associazioni tra i tipi correlati del caso. Ad esempio, l'agenzia potrebbe voler raggruppare una serie di prodotti correlati. Per soddisfare potenziali necessità di traduzione dei clienti, è fornita anche un'impostazione che consente alle agenzie di determinare se il sistema deve valutare automaticamente i requisiti di traduzione del cliente.

Vengono fornite inoltre importanti impostazioni di visualizzazione del caso che determinano dove visualizzare le informazioni del caso per il tipo di caso nell'applicazione. Le agenzie possono utilizzare queste impostazioni per controllare dove visualizzate i casi in base al tipo di caso secondo le necessità.

Per informazioni dettagliate sulle singole impostazioni appena descritte, consultare la documentazione Cúram Integrated Case Management Configuration Guide.