Configurazione degli obiettivi del caso

Gli obiettivi vengono utilizzati per seguire il completamento di eventi o incarichi significativi durante il ciclo di vita di un caso, ad esempio, per seguire l'inoltro, l'approvazione e l'attivazione di un caso. Tutti gli obiettivi del caso si basano su una configurazione di obiettivi associata che viene configurata come parte dell'amministrazione. Per supportare la creazione manuale e automatica di obiettivi all'interno di un caso, è necessario anche configurare un'associazione tra una configurazione di obiettivi e il tipo di caso (tipo distribuzione prodotto, caso integrato o screening).

Ciascun obiettivo ha una data di inizio e di fine prevista entro cui è pianificato l'inizio e il completamento dell'evento importante e una data di inizio e di fine effettiva. La gestione dei casi integrati di Cúram fornisce una funzionalità pronta all'uso per configurare gli obiettivi. Tenere presente, tuttavia, che per creare le distribuzioni di obiettivi a livello del caso sono richieste operazioni di sviluppo.

Per gli obiettivi creati automaticamente dal sistema, le date di inizio e di fine prevista non possono essere modificate a meno che l'obiettivo non sia stato configurato per consentire la modifica delle date. Un obiettivo può inoltre essere configurato per richiedere l'inoltro di una richiesta di esonero dall'obiettivo per l'approvazione prima di poter modificare le date di inizio e di fine prevista.

Le impostazioni di controllo approvazione della richiesta di esonero dall'obiettivo determinano la percentuale di richieste di esonero inoltrate per un obiettivo di un tipo particolare che deve essere esaminato da un supervisore del caso. Ad esempio, è possibile configurare un controllo di approvazione su un obiettivo che richiede il 60% di approvazione di tutte le richieste inoltrate; il 40% non richiederà l'approvazione.

I controlli di approvazione delle richieste di esonero dall'obiettivo possono essere configurati a livello di organizzazione e di utente, per tutti i tipi di obiettivo o per un obiettivo di un tipo particolare. Le impostazioni di configurazione dell'utente hanno la precedenza sulle impostazioni dell'unità organizzativa. In altre parole, quando una richiesta di esonero viene inoltrata per l'approvazione da un utente, il sistema prima verifica le impostazioni del controllo approvazione della richiesta di esonero dall'obiettivo dell'utente, quindi le impostazioni del controllo approvazione della richiesta di esonero dall'obiettivo per l'unità organizzativa a cui appartiene l'utente. Il sistema può determinare in qualsiasi punto di questo processo che la richiesta di esonero richiede l'approvazione.

Per informazioni dettagliate sulle impostazioni degli obiettivi del caso, consultare la documentazione Cúram Integrated Case Management Configuration Guide.