Configurazione della gestione dei casi in corso

L'applicazione fornisce alcune impostazioni che consentono alle agenzie di configurare le operazioni della gestione dei casi in corso. Queste impostazioni includono la configurazione di proprietà che consentono all'agenzia di controllare il numero di voci visualizzate nel log transazioni del caso e proprietà che indicano azioni recenti del caso, e la chiusura del caso.

Come parte della configurazione della gestione dei casi in corso, l'applicazione fornisce anche una funzionalità che consente all'agenzia di configurare la ricerca del caso e l'approvazione del caso. La configurazione della ricerca del caso consente all'agenzia di controllare il tipo di ricerca utilizzata quando si cercano i casi a livello di caso: standard o avanzata.

L'approvazione del caso può essere configurata utilizzando i controlli di approvazione del caso. Gli amministratori possono inoltre configurare l'approvazione automatica dei casi in base al ruolo utente. I controlli di approvazione determinano la percentuale di casi o servizi che verranno esaminati da un supervisore del caso. Ad esempio, un controllo di approvazione del caso può essere impostato in modo che il 50% dei casi inoltrati per l'approvazione richiedano l'approvazione manuale; il restante 50% verrà approvato automaticamente. A livello di unità organizzativa e di utente, è necessario specificare se il controllo di approvazione del caso deve essere applicato ad un singolo prodotto o a tutti i prodotti. L'impostazione a livello di servizio controlla tutti i servizi che distribuiscono quel servizio (in tutti gli utenti).

Per ulteriori informazioni sulla configurazione della gestione dei casi in corso, consultare la documentazione Cúram Integrated Case Management Configuration Guide.