Configurazione dei servizi

Viene fornita una serie di impostazioni che consentono ad un amministratore di configurare le informazioni che possono essere registrate da un operatore del caso durante la creazione e la gestione di servizi basati su una particolare offerta di servizio. Sono disponibili impostazioni che indicano se il servizio è appropriato a più clienti e se è consentita la creazione automatica di più distribuzioni di servizio. Esistono inoltre impostazioni individuali sull'offerta di servizio che indicano se il fornitore/tipo di fornitore è obbligatorio o facoltativo quando si crea un servizio. Per ulteriori informazioni su questa impostazione, consultare Configurazione della selezione di un fornitore di servizi.

Gli amministratori possono inoltre definire se durante la creazione del servizio è possibile specificare la frequenza di un servizio e la frequenza e la durata della partecipazione del cliente. È possibile inoltre specificare una frequenza di servizio predefinita e questa frequenza può essere sovrascritta manualmente da un operatore del caso.

Inoltre, sono fornite alcune impostazioni che controllano la distribuzione e l'elaborazione finanziaria per il servizio. Un amministratore può specificare se un operatore del caso deve registrare il numero di unità richiesto di un servizio che deve essere distribuito ad un cliente. Viene fornita inoltre un'impostazione che determina se un operatore del caso può specificare una tariffa autorizzata. Se viene impostata, un operatore del caso può sovrascrivere manualmente la tariffa da pagare ad un fornitore per la fornitura del servizio. Gli amministratori possono inoltre definire il tipo di distribuzione per il servizio che indica quale elaborazione finanziaria verrà utilizzata.