Capitoli in questa guida

Il seguente elenco descrive i capitoli in questa guida:

Dalle necessità ai risultati e gestione dei casi integrati
Questo capitolo introduce la gestione dei casi integrati di Cúram e descrive in che modo supporta l'approccio 'Dalle necessità ai risultati'.
Valutazione delle necessità - Dal contatto iniziale alla creazione del caso integrato
Il capitolo fornisce una panoramica sul processo di contatto iniziale tra un cliente e l'agenzia, sull'assessment delle necessità di un cliente tramite il triage, lo screening e l'assunzione, e sulla creazione di un caso integrato per gestire i programmi ed i servizi che soddisfano le necessità dei clienti.
Distribuzione delle indennità tramite i casi di distribuzione prodotto
Questo capitolo fornisce una panoramica sui processi di business che consentono all'agenzia di distribuire le indennità ai clienti. I processi includono la creazione di un caso di distribuzione prodotto, l'acquisizione di informazioni del mondo reale relative al cliente, la determinazione dell'eleggibilità e idoneità del cliente e la distribuzione dell'indennità al cliente sotto forma di pagamenti monetari.
Distribuzione dei servizi tramite distribuzioni del servizio e rimandi
Questo capitolo fornisce una panoramica sui processi di business che consentono all'agenzia di distribuire i servizi ai clienti. Tali processi supportano l'agenzia nella fornitura di servizi propri ai clienti e servizi forniti da fornitori esterni e pagati dall'agenzia. La gestione dei casi integrati di Cúram supporta inoltre i rimandi del cliente a servizi che non sono pagati dall'agenzia.
Area di lavoro dell'operatore del caso
Questo capitolo fornisce una panoramica sugli elementi principali dell'area di lavoro dell'operatore del caso. L'area di lavoro dell'operatore del caso consente agli operatori del caso con pesanti carichi di lavoro di gestire in modo efficace il proprio lavoro giornaliero. Gli elementi chiave dell'area di lavoro dell'operatore del caso comprendono gli strumenti per accedere al caricamento del caso, cercare casi e il calendario del caso.
Gestione dei casi in corso
Questo capitolo fornisce informazioni sugli strumenti che supportano il processo di gestione dei casi in corso dell'agenzia. La gestione dei casi in corso include la gestione dei partecipanti al caso, il controllo dei casi, la gestione e i nuovi assessment dell'eleggibilità e idoneità del caso, e la traccia dei problemi e dei procedimenti legali.
Configurazione della gestione dei casi integrati
Questo capitolo fornisce una panoramica sugli aspetti principali della gestione dei casi integrati di Cúram configurati come parte dell'amministrazione dell'applicazione. È inclusa la configurazione dei tipi di casi, delle regole e dei tipi di prova utilizzati per determinare l'eleggibilità e l'idoneità del cliente, oltre ai vari aspetti della gestione dei casi in corso. Anche i servizi e i servizi di rimando sono completamente configurabili.
Protezione dei casi
Questo capitolo fornisce una panoramica sulle opzioni disponibili per proteggere le informazioni dei casi e dei clienti.