Scopo

Lo scopo di questa guida è fornire una panoramica di business sulla gestione dei casi integrati di Cúram e come questo si colloca nell'approccio 'Dalle necessità ai risultati' dell'applicazione. La gestione dei casi integrati di Cúram collabora con la funzionalità Gestione risultato di Cúram™ fornendo un approccio olistico per valutare le necessità delle famiglie e soddisfare tali necessità tramite la distribuzione di programmi e servizi, e tramite la gestione dei risultati.

La gestione dei casi integrati di Cúram è incentrata sulla valutazione delle necessità e la distribuzione di programmi e servizi per soddisfare tali necessità; Gestione risultato valuta le necessità e progetta piani per raggiungere risultati sostenibili.

Sebbene questa guida faccia riferimento alla funzione Gestione risultato, tratta principalmente del processo necessità-distribuzione. Il processo necessità-distribuzione è costituito da due parti principali: assolvimento delle necessità tramite la distribuzione di programmi sotto forma di indennità e assolvimento delle necessità tramite distribuzioni di servizi e rimandi.