Modifica manuale del proprietario e del supervisore del caso

Il proprietario iniziale del caso che viene determinato dalla strategia di proprietà del caso dell'agenzia può essere assegnato manualmente da un utente a qualsiasi oggetto dell'organizzazione, ovvero un utente, un'unità organizzativa, una posizione o una coda di lavoro. Questo consente all'organizzazione di lasciare lavorare su un caso qualsiasi utente all'interno di un'unità organizzativa, una posizione o una coda di lavoro.

L'assegnazione della proprietà del caso ad un oggetto dell'organizzazione, gruppo o coda di lavoro, fornisce la visibilità sul caso a più di un utente. Tutti gli utenti inclusi in un'unità organizzativa, posizione o coda di lavoro specificata vedranno il caso nel proprio elenco di casi assegnati. Questo riduce la necessità di assegnare un caso singolarmente se un utente che normalmente è il proprietario del caso è in vacanza o ha un pesante carico di lavoro. Invece, tutti i membri all'interno di un oggetto dell'organizzazione specificato avranno pari proprietà del caso e possono continuare il lavoro sul caso.

Il supervisore del caso può essere determinato automaticamente dal sistema in base al proprietario del caso o essere impostato esplicitamente da un utente. Se impostato esplicitamente, il caso viene assegnato al supervisore del caso specificato quando viene inoltrato per l'approvazione. Se non è stato impostato esplicitamente alcun supervisore del caso, il sistema assegna automaticamente come supervisore l'utente a cui riporta il proprietario del caso secondo la struttura organizzativa corrente.

Per ulteriori informazioni su utenti, posizioni, unità organizzative e code di lavoro, consultare la documentazione Cúram Organization Administration Guide.