Registrazione delle note

Le note vengono utilizzate per fornire informazioni aggiuntive su un caso. Ad esempio, è possibile aggiungere una nota al caso di distribuzione prodotto di una persona che indica che la persona non sta partecipando alle riunioni e consiglia che venga pianificata una visita a domicilio per la persona. La nota viene registrata in formato rich text ed è possibile assegnarle una priorità e una valutazione della riservatezza in modo che possano accedervi solo gli operatori del caso con i corretti privilegi. Viene fornita anche una funzione di controllo ortografico che consente agli operatori del caso di verificare l'ortografia di note importanti. Inoltre il sistema può generare note che descrivono l'elaborazione del caso.

Non è possibile sovrascrivere una nota dopo che è stata creata nel sistema. Quando una nota viene modificata, il sistema conserva una cronologia della nota che include ciascuna versione di una nota, l'ora e la data in cui è stata immessa nel sistema e l'operatore del caso che ha apportato le modifiche alla nota. La cronologia della nota include anche il motivo della nota, ad esempio "creata come risultato della sospensione del caso".

Il sistema può generare automaticamente le note in fasi specifiche del ciclo di vita della distribuzione del prodotto. Una nota viene generata automaticamente e visualizzata nell'elenco di note del caso ogni volta che un caso viene sospeso, ne viene annullata la sospensione o viene riattivato.