Protezione delle operazioni generali del caso

La possibilità di un utente di eseguire operazioni generali del caso viene configurata come parte dell'amministrazione del sistema utilizzando la sicurezza delle funzioni. Le operazioni generali del caso accessibili dal cliente includono la registrazione di una persona e la creazione di un caso, l'approvazione di un caso e la sospensione dei pagamenti.

La sicurezza delle funzioni governa l'accesso utente per tutte le funzioni accessibili dall'applicazione del cliente. La possibilità di un utente di eseguire operazioni del caso è dettata dal ruolo di sicurezza dell'utente, dal gruppo di sicurezza e dagli identificativi di sicurezza assegnati alle operazioni durante l'amministrazione del sistema. Questi dati vengono configurati in una gerarchia. Il ruolo di sicurezza dell'utente è al primo livello della gerarchia, il gruppo di sicurezza dell'utente è al secondo livello, gli identificativi di sicurezza e le operazioni del caso, definiti da identificativi di funzione, sono rispettivamente al terzo e quarto livello.

La gerarchia include le risorse protette a cui un utente può accedere, come le funzioni, i campi, i prodotti, gli assessment, i piani di risultati, le indagini e i ricorsi.

Per ulteriori informazioni sulla protezione dell'accesso utente per tutte le funzioni server, consultare la documentazione Guida per la configurazione del sistema di Cúram.