Protezione dell'accesso alle informazioni sensibili del caso

La sicurezza della riservatezza determina l'accesso utente alle informazioni sensibili. Ciò avviene confrontando il livello di riservatezza dell'utente con il livello di riservatezza dell'elemento (i livelli di riservatezza vanno da 1 a 5 con 5 come livello massimo). La riservatezza assicura che solo gli utenti che possono essere attendibili con determinate informazioni possono accedere a quelle informazioni. Ad esempio, determinati casi possono avere un profilo elevato. I dati su tali casi avrebbero un livello di riservatezza elevato. Solo gli utenti con lo stesso livello di riservatezza elevato potrebbero accedere alle informazioni del caso.

Alle note del caso viene assegnato un livello di riservatezza in modo che solo gli utenti con pari riservatezza o superiore a quella della nota del caso possono visualizzare i dettagli della nota. È disponibile una sicurezza di riservatezza aggiuntiva per i servizi e i piani di risultati: a tutti i servizi, e alle azioni e agli allegati contenuti in un piano di risultati sono assegnati livelli di riservatezza. Perché un utente possa avere accesso allo specifico servizio o azione e allegati in un piano di risultati, l'utente deve avere un livello di riservatezza uguale o superiore a quello dei dati specificati.

Per ulteriori informazioni sulla sicurezza basata sull'ubicazione, consultare la documentazione Guida per l’amministrazione delle ubicazioni di Cúram.