Modifiche ad un servizio

Un operatore del caso potrebbe dover effettuare modifiche ad un servizio in base alle necessità di un cliente. Ad esempio, un operatore del caso potrebbe aumentare le unità del servizio consigliate per un cliente da cinque a dieci o potrebbe modificare una prova del cliente che influisce sulla sua eleggibilità e idoneità. Qualsiasi modifica apportata ad un servizio o alla prova utilizzata per determinare l'eleggibilità ad un servizio verrà automaticamente riflessa nel meccanismo di elaborazione del pagamento utilizzato dal servizio.

Ad esempio, qualsiasi modifica apportata al numero di unità, all'importo per unità, alla tariffa autorizzata o personalizzata, alla data di inizio o di fine di qualsiasi servizio fornito da terze parti viene riflessa negli elementi riga di autorizzazione del servizio associati al servizio. Eventuali modifiche effettuate alla data di inizio o di fine di un servizio che utilizza l'elaborazione della distribuzione prodotto, vengono riflesse anche nella distribuzione prodotto associata al servizio.

Tenere presente che se un operatore del caso deve annullare un servizio, vengono automaticamente annullati tutti gli elementi riga di autorizzazione del servizio associati. Se al servizio è associata una distribuzione prodotto, quella distribuzione prodotto viene automaticamente chiusa.