Aggiunta di allegati

Un allegato è un file supplementare, ad esempio un documento di testo, che viene allegato ad un'indagine. L'organizzazione può allegare la scansione di documenti che forniscono informazioni a supporto di un'indagine, ad esempio la trascrizione di un colloquio con un'origine dell'indagine, o un estratto conto bancario. Altri esempi di allegati dell'indagine possono essere certificati di matrimonio, fatture e buste paga. È supportata una serie di tipi di file, inclusi Microsoft® Word, Microsoft® Excel e PDF. Una volta allegato il file all'indagine, possono accedervi altri utenti del sistema, se dispongono dei privilegi di sicurezza appropriati.

Gli allegati possono inoltre essere integrati ad un sistema di gestione dei contenuti tramite la configurazione delle proprietà dell'applicazione come parte dell'amministrazione. Se un'organizzazione sceglie di integrare gli allegati ad un sistema di gestione dei contenuti, il file verrà memorizzato e richiamato in quel sistema.

Importante: Gli allegati vengono gestiti anche per i casi di distribuzione prodotto, i casi integrati ed i partecipanti.