Immissione di note

Le note vengono utilizzate per fornire informazioni aggiuntive su un'indagine. Ad esempio, una nota potrebbe essere aggiunta all'indagine per informare che un partecipante chiave nell'indagine non ha presenziato ad una riunione pianificata. Una nota può essere immessa come testo libero ed è possibile assegnarle una priorità e una valutazione della riservatezza in modo che possano accedervi solo determinati utenti. Inoltre il sistema può generare note che descrivono l'elaborazione del caso. Ad esempio, quando viene chiusa un'indagine, il sistema crea una nota per sottolineare la modifica nello stato dell'indagine.

Non è possibile sovrascrivere una nota dopo che è stata creata nel sistema. Quando una nota viene modificata, il sistema conserva una cronologia della nota che include ciascuna versione di una nota, l'ora e la data in cui è stata immessa nel sistema e l'utente che ha apportato le modifiche alla nota. La cronologia della nota include anche il motivo della nota.

Il sistema genera automaticamente le note durante il ciclo di vita di un'indagine. Ad esempio, una nota viene generata automaticamente e visualizzata sull'elenco di note dell'indagine ogni volta che un'indagine viene chiusa o riaperta.