Configurazione del tipo di problema

I tipi di problema sono i modelli su cui sono basati i problemi creati sui casi. Le informazioni generiche sono impostate per ciascun tipo di problema durante l'amministrazione del sistema. Queste informazioni sono quindi ereditate dai problemi impostati sui singoli casi.

Per ogni problema viene specificato un tipo di problema univoco. Ad esempio, il tipo di problema può descrivere il tipo di prova alla quale è correlato. Ad esempio, "reddito da lavoro".

L'amministratore del sistema, quindi, specifica le impostazioni delle date. Le impostazioni delle date definiscono il periodo durante il quale sono effettivi i dettagli del problema. Le impostazioni delle date includono una data di inizio e una data di fine. Queste impostazioni sono importanti perché non è possibile creare un problema per un caso se tale periodo di validità del problema non è iniziato o è già terminato.

È possibile configurare la priorità del tipo di problema. La priorità indica il livello di importanza dei problemi creati per questo tipo di problema.

È possibile specificare una home page per un problema. L'impostazione della home page del problema definisce il nome della pagina che viene utilizzata quando si visualizzano i dettagli del problema per i casi correlati a tale problema.

È possibile associare un evento flusso di lavoro ad ogni tipo di problema che viene configurato. Un utente può specificare la classe e il tipo dell'evento del flusso di lavoro da generare quando viene creato un problema di questo tipo. Ad esempio, può essere attivato un evento di pagamento sospeso quando viene creato un problema basato su questo tipo.