Controlli approvazione risoluzione problema

Il controllo di approvazione della risoluzione viene utilizzato per determinare se una risoluzione del problema viene approvata manualmente o automaticamente.

I controlli di approvazione della risoluzione del problema possono essere definiti per un tipo di problema, un'unità organizzativa o un utente. L'impostazione di controlli di approvazione a livello di utente controlla la risoluzione sui problemi assegnati agli utenti. L'impostazione di controlli di approvazione a livello di unità organizzativa controlla la risoluzione sui problemi per tutti gli utenti assegnati a posizioni in quella unità organizzativa. L'impostazione di controlli di approvazione a livello di configurazione del problema controlla le risoluzioni su tutti i problemi che si basano su quella configurazione di problema (tra tutti gli utenti).

Quando si impostano i controlli di approvazione della risoluzione ai livelli di unità organizzativa e utente, un utente deve specificare se il controllo di approvazione deve essere applicato ad una risoluzione su un singolo problema o a tutti i problemi.

Quando una risoluzione su un problema viene inoltrata da un utente per essere approvata, il sistema prima controlla le informazioni relative al controllo approvazione della risoluzione dell'utente. Se non esistono controlli di approvazione della risoluzione del problema a livello di utente, il sistema allora cerca eventuali controlli di approvazione della risoluzione del problema per l'unità organizzativa a cui appartiene l'utente. Se non esistono controlli di approvazione della risoluzione del problema per l'unità organizzativa, il sistema li cerca a livello di configurazione del problema.