Creazione manuale

Un problema può essere creato manualmente. La creazione del problema stabilisce il tipo di prova a cui si riferisce il problema, ad esempio, "prova di impiego" e il tipo di problema relativo alla prova, ad esempio "reddito da lavoro".

Durante la creazione del problema l'utente indica la prova che ha generato il problema. Il sistema memorizza automaticamente un'istantanea di questa prova e l'associa al problema. L'istantanea fornisce un riflesso preciso della prova originale al momento della creazione e non può essere modificata. Il sistema collega l'istantanea e la prova corrente al problema. La prova corrente è la prova sul caso nel suo stato corrente, ovvero la prova che è stata modificata.

L'utente inoltre specifica la data di inizio e di fine del problema e la sua priorità. La data di inizio indica la data in cui è stato identificato il problema. La priorità del problema viene ereditata dal tipo di problema associato al problema. Un utente può modificare la priorità sulla base del singolo problema.