Pianificazioni giornaliere dell'ubicazione

Le pianificazioni giornaliere sono la serie di periodi di tempo giornalieri per una specifica ubicazione durante i quali è possibile pianificare il lavoro in quella ubicazione. Quando si crea una pianificazione giornaliera, è necessario fornire un tipo per definire il tipo di lavoro che può essere pianificato utilizzando la pianificazione giornaliera, ad esempio un'udienza di ricorso o un appuntamento clienti a pianificazione automatica. Una pianificazione giornaliera è costituita da diversi slot. Tali slot definiscono un periodo di tempo nell'arco di una giornata. Ciascuna allocazione di slot definisce il numero di elementi che possono essere elaborati in un'ubicazione durante un periodo di tempo stabilito (slot). Le posizioni vengono assegnate ad una pianificazione giornaliera. Si tratta delle posizioni disponibili per la pianificazione del lavoro durante il periodo di tempo dello slot. Gli utenti assegnati a queste posizioni diventano quindi gli utenti disponibili ad eseguire gli elementi di lavoro durante lo slot di tempo per la pianificazione giornaliera

Ad esempio, l'organizzazione conduce colloqui per l'applicazione di indennità presso l'ubicazione, in Via Roma 21, che possono essere pianificati online dai clienti. La giornata lavorativa è di otto ore con un'ora per la pausa pranzo e i colloqui richiedono in media 50 minuti. Pertanto ogni giorno sono disponibili sette slot di un'ora. Quattro utenti sono stati assegnati alla pianificazione giornaliera tramite l'assegnazione della loro posizione e quindi possono essere pianificati ogni giorno 28 colloqui con questi utenti (quattro utenti per sette slot).

Gli utenti devono disporre di sufficienti diritti di amministrazione dell'ubicazione per visualizzare e gestire una pianificazione giornaliera dell'ubicazione.