Utilizzo della sicurezza basata sull'ubicazione per autorizzare l'accesso utente

La sicurezza basata sull'ubicazione per l'applicazione viene configurata impostando il valore di sicurezza dati ubicazione sulla home page dell'organizzazione. La sicurezza dati ubicazione offre un mezzo per proteggere le informazioni sensibili all'interno di un'organizzazione. Può essere impostata su Disattivo, Attivo, Visualizzazione limitata o Sola lettura.

L'impostazione della sicurezza dati ubicazione consente agli amministratori di configurare l'accesso utente ai dettagli dei casi e dei clienti. L'accesso alle informazioni dei casi e dei clienti può essere protetto in base all'ubicazione dell'utente e all'ubicazione della posizione dell'utente nell'organizzazione. Quando un utente tenta di accedere ad un caso, l'ubicazione dell'utente e l'ubicazione della posizione dell'utente vengono confrontate con l'ubicazione del proprietario del caso, se il proprietario del caso è un utente. In questa situazione verrà concesso l'accesso all'utente se il confronto dell'ubicazione dell'utente con l'ubicazione del proprietario del caso o del cliente principale del caso ha avuto esito positivo.

Impostando il livello di sicurezza dati ubicazione, un amministratore può configurare l'accesso di un utente alle informazioni dei casi e dei clienti in diversi modi:

I seguenti esempi descrivono in che modo la sicurezza delle ubicazioni consente vari livelli di accesso ai diversi utenti dell'applicazione.