Ubicazioni e struttura ubicazioni

Le ubicazioni dell'organizzazione sono i posti di lavoro dei suoi utenti. Le ubicazioni possono anche essere degli uffici pubblici dove il pubblico può interagire con l'organizzazione. Tutte le ubicazioni hanno un indirizzo. Notare, tuttavia, che possono esserci più ubicazioni allo stesso indirizzo. Ad esempio, possono essere presenti più ubicazioni in un edificio di uffici. Tutte le ubicazioni dispongono anche di uno stato operativo che indica se l'ubicazione viene utilizzata.

La gerarchia delle ubicazioni visualizza la relazione principale/secondario tra le ubicazioni. Una volta creata la struttura ubicazioni, può essere visualizzata dalla home page della struttura ubicazioni. Gli utenti possono anche scegliere di esaminare la struttura ubicazioni in una vista ad albero. La struttura ad albero consente di visualizzare in modo chiaro le relazioni tra le ubicazioni. Da entrambe le viste, è possibile aggiungere ubicazioni alla struttura. L'intera struttura delle ubicazioni è visibile sia nella struttura ad albero che nella vista standard dell'applicazione.

All'interno di un'organizzazione possono esistere più strutture ubicazioni. Tuttavia, può esserci una sola struttura attiva alla volta. Questo consente alle strutture attive e in modifica di esistere contemporaneamente. Una struttura ubicazioni deve essere attivata prima di poter essere utilizzata. Quando una nuova struttura ubicazioni viene attivata, sostituisce la struttura attiva esistente.

Le ubicazioni possono essere protette. La sicurezza delle ubicazioni limita l'accesso utente alle informazioni del caso e del cliente basandosi su un confronto dell'ubicazione di un utente, l'ubicazione della sua posizione o posizioni e l'ubicazione delle informazioni del caso/cliente. L'ubicazione di un caso viene considerata come l'ubicazione del cliente principale nel caso.

Ulteriori informazioni che possono essere gestite per ciascuna ubicazione includono le festività, le risorse e le pianificazioni dell'ubicazione.