Pianificazione delle riunioni

È possibile pianificare una riunione del team ed invitare il team a parteciparvi. Quando si invita un team, il sistema contatta automaticamente tutti i membri del team di cui è disponibile il contatto. L'integrazione di PIM (Personal information manager) alle riunioni Cúram consente la visualizzazione delle richieste di riunione nel proprio calendario e nell'account email esterno, ad esempio Microsoft® Outlook.

Qualsiasi persona invitata ad una riunione disponga di un indirizzo email può ricevere un invito ad una riunione e scegliere di accettare o rifiutare utilizzando il proprio calendario PIM senza dover effettuare il login a Cúram. La seguente tabella descrive l'integrazione PIM per ciascuna possibile risposta alla riunione:

Tabella 1. Azioni di risposta alla riunione
Codice Stato del caso
Accetta Gli inviti alla riunione possono essere accettati, con il risultato dell'aggiunta di un promemoria al calendario Cúram e al calendario PIM del partecipante alla riunione, ad esempio un calendario Microsoft Outlook. Nel caso collaborativo, il partecipante alla riunione viene contrassegnato come 'Accettato', informando in questo modo le parti interessate.
Rifiuta Quando gli inviti alla riunione vengono declinati, la riunione viene comunque visualizzata nel calendario Cúram dell'invitato ma non sarà presente nel calendario PIM. All'interno del caso collaborativo, il partecipante alla riunione viene contrassegnato come 'Rifiutato'.
Contrassegna come Incerto Gli inviti alla riunione possono essere contrassegnati come incerti. La riunione verrà visualizzata nel calendario Cúram e nel calendario PIM del partecipante alla riunione e lo stato della riunione è contrassegnato come incerto.