Generazione di componenti finanziari per un intestatario assegnato a più componenti con modelli di distribuzione diversi

Un intestatario può essere assegnato a più componenti con modelli di distribuzione differenti per ciascun componente per lo stesso periodo di tempo. Il seguente esempio descrive in che modo i componenti finanziari vengono generati quando un intestatario viene assegnato a più componenti del caso con modelli di distribuzione differenti per lo stesso periodo di tempo.

John Smith è il cliente principale e dispone di due modelli di distribuzione: "Settimanalmente con assegno in anticipo il lunedì" e "Mensilmente con assegno in anticipo il 1° del mese". A John Smith viene assegnato il componente Assistenza al reddito con modello di distribuzione "Settimanalmente con assegno in anticipo il lunedì" e il componente Sussidio medico con modello di distribuzione "Mensilmente con assegno in anticipo il 1° del mese" a partire dal 1° novembre, che è la data di inizio del caso.

La tariffa giornaliera per i componenti Assistenza al reddito e Sussidio medico è rispettivamente di 10€ e 15€. La data di fine del caso è il 31 dicembre.

Vengono generati i seguenti componenti finanziari per John Smith per il componente Assistenza al reddito:

Il seguente componente finanziario viene generato per John Smith per il componente Sussidio medico:

John Smith riceve i pagamenti per il componente Assistenza al reddito in anticipo ogni settimana il lunedì in novembre e dicembre. Poiché l'ultima settimana non costituisce un periodo di distribuzione completo, ovvero 7 giorni, il sistema crea un altro componente finanziario per il periodo che va dal 27 dicembre al 31 dicembre.

John Smith riceve anche i pagamenti per il componente Sussidio medico in anticipo il 1° novembre e il 1° dicembre.