Contrassegno di un record come duplicato

Contrassegnare un record come duplicato lo segna come duplicato di un altro record ed indica che può essere unito con l'altro record.

È possibile accedere al record duplicato eseguendo una ricerca. I criteri di ricerca come il nome e la data di nascita vengono elaborati per restituire un elenco di tutti i record persona o candidato corrispondenti. Il sistema collega automaticamente il record duplicato al record principale e visualizza un'istantanea di entrambi i record. Questo consente all'utente di confrontare le informazioni presenti in entrambi i file.

Il motivo per cui contrassegnare il record duplicato viene registrato, ad esempio errore di input, uso non corretto di identità.

Dopo che il record viene contrassegnato come duplicato, non è possibile apportarvi modifiche e non verrà utilizzato nell'elaborazione futura. Tuttavia, se il record duplicato viene già utilizzato dall'elaborazione esistente, ad esempio se i pagamenti vengo attualmente emessi per il partecipante duplicato, queste transazioni finanziarie continueranno ad essere elaborate. Il proprietario del caso viene notificato automaticamente ogni volta che un pagamento o una comunicazione vengono emessi per un partecipante duplicato.

Un record che è stato contrassegnato come duplicato può essere unito immediatamente o in una data successiva.