Determinazione delle misure delle prestazioni disponibili

  1. A. Numero di clienti serviti a livello del fornitore = a + b dove:

    a = Numero totale di clienti in tutti gli elementi riga fattura del servizio/elementi riga dell'elenco correlati al fornitore

    b = Numero totale di clienti in tutti i record collocazione 'Attivi' per il fornitore per tutte le offerte del fornitore che vengono pagate in base alla collocazione.

    B. Numero di clienti serviti per un servizio= a + b dove:

    a = Numero totale di clienti in tutti gli elementi riga fattura del servizio/elementi riga dell'elenco per il servizio.

    b = Numero totale di clienti in tutti i record collocazione 'Attivi' per il servizio del fornitore che viene pagato in base alla collocazione.

  2. Numero di incidenti = Numero totale di 'Aperti' e 'Chiusi' relativi al fornitore.
  3. Numero di indagini = Numero totale di indagini relative al fornitore.
  4. Il valore di una misura delle prestazioni che dipende dalla valutazione del servizio è determinata nel modo illustrato di seguito:

    a. Se l'output per la misura delle prestazioni è 'Percentuale', Valore effettivo = (numero di valutazioni della distribuzione del servizio il cui risultato è impostato su 'Esito positivo' per il fornitore o servizio del fornitore/numero totale di valutazioni della distribuzione del servizio per tale fornitore o servizio del fornitore)*100.

    b. Se l'output per la misura delle prestazioni è impostato su 'Numero', Valore effettivo = numero di valutazioni della distribuzione del servizio il cui risultato è impostato su 'Esito positivo' per il fornitore o servizio del fornitore, in cui il risultato è quello determinato per la serie di criteri di valutazione del servizio definiti per la misura delle prestazioni.

  5. Tasso di realizzazione di risultati positivi = (numero di distribuzioni del servizio per il fornitore/servizio del fornitore il cui Risultato realizzato è impostato su 'Raggiunto'/numero di distribuzioni del servizio per il fornitore/servizio del fornitore il cui Risultato realizzato è impostato su 'Raggiunto' o 'Non raggiunto')*100.
  6. Costo medio per risultato positivo per un fornitore/servizio del fornitore = Costo totale dei pagamenti effettuati per tutte le distribuzioni del servizio per il fornitore o il servizio del fornitore/numero di distribuzioni del servizio per il fornitore o il servizio del fornitore per il quale il risultato è 'Raggiunto'.
  7. Numero di incidenti che richiedono indagini = Numero totale di incidenti 'Chiusi' relativi al fornitore, il cui motivo della chiusura è "Rinviato per indagine".
  8. A. Costo totale dei servizi distribuiti per il fornitore = a + b dove

    a = Pagamenti totali rispetto a tutti gli elementi riga fattura del servizio/elementi riga dell'elenco/contratto a tariffa unica per il fornitore

    b = Pagamenti totali rispetto a tutti i record collocazione per il fornitore per tutte le offerte del fornitore che vengono pagate in base alla collocazione.

    B. Costo totale dei servizi distribuiti per un servizio = a + b dove

    a = Pagamenti totali rispetto a tutti gli elementi riga fattura del servizio/elementi riga dell'elenco/contratto a tariffa unica per il servizio del fornitore

    b = Pagamenti totali rispetto a tutti i record collocazione per tale servizio.

  9. Pagamento contratto a tariffa unica = Pagamenti totali rispetto a tutti i contratti a tariffa unica per il fornitore o il servizio del fornitore.
  10. A. Pagamenti contratto di utilizzo per un fornitore = Pagamenti totali, rispetto a tutti gli elementi riga fattura del servizio/elementi riga dell'elenco per il periodo di sovrapposizione tra il contratto e gli elementi della riga fattura del servizio/elementi riga dell'elenco per il fornitore per tutte le offerte del fornitore incluse nel contratto + Pagamenti totali rispetto a tutte le collocazioni per il fornitore e tutte le offerte del fornitore incluse nel contratto, che vengono pagate in base alla collocazione, per il periodo di sovrapposizione tra il contratto e le collocazioni.

    B. Pagamenti contratto di utilizzo per un servizio = Pagamenti totali, rispetto a tutti gli elementi riga fattura del servizio/elementi riga dell'elenco per il periodo di sovrapposizione tra il contratto e gli elementi della riga fattura del servizio/elementi riga dell'elenco per il servizio del fornitore + Pagamenti totali rispetto a tutte le collocazioni per il servizio del fornitore incluse nel contratto, che vengono pagate in base alla collocazione, per il periodo di sovrapposizione tra il contratto e le collocazioni.

  11. A. Numero totale di unità distribuite = a + b dove

    a = Numero totale di unità in tutti gli elementi riga fattura del servizio 'Completi' e/o elementi riga dell'elenco per il fornitore.

    b = La durata della collocazione in giorni, fino alla data corrente, in tutti i record collocazione 'Attivi' per tutte le offerte del fornitore che vengono pagate in base alla collocazione per il periodo e le unità di misura per le quali è il "posto' per il fornitore.

    B. Numero totale di unità distribuite = a + b dove

    a = Numero totale di unità in tutti gli elementi riga fattura del servizio 'Completi' e/o elementi riga dell'elenco per il servizio del fornitore

    b = La durata della collocazione in giorni, fino alla data corrente, in tutti i record collocazione 'Attivi' per il servizio del fornitore che viene pagato in base alla collocazione per il periodo e le unità di misura per le quali è il "posto'.

  12. Costo medio per unità di servizio = (A)+(B)/(C)+(D) dove:

    (A) = Pagamenti totali rispetto a tutti gli elementi riga fattura del servizio/elementi riga dell'elenco/contratto a tariffa unica per l'offerta del fornitore

    (B) = Pagamenti totali rispetto a tutti i record collocazione per l'offerta del fornitore che viene pagata in base alla collocazione

    (C)= Numero totale di unità in tutti gli elemento riga fattura del servizio/elementi riga dell'elenco per l'offerta del fornitore

    (D) = La durata della collocazione in giorni, fino alla data corrente, in tutti i record collocazione per l'offerta del fornitore che viene pagata in base alla collocazione per il periodo e le unità di misura per le quali è il "posto'.