Servizi del fornitore

I fornitori possono offrire una gamma di servizi, selezionati all'interno del registro dei servizi. In base ai criteri di approvazione impostati per i servizi dall'organizzazione, i servizi per un fornitore verranno approvati solo quando verranno soddisfatti tali criteri (fare riferimento Cúram Provider Management Configuration Guide per ulteriori informazioni sui criteri di approvazione dell'offerta del servizio). Quando un gestore risorse tenta di aggiungere un servizio a un fornitore che non ha soddisfatto i criteri di approvazione per il servizio, l'utente verrà informato.

Le tariffe con cui un fornitore offre un servizio possono anch'esse essere definite. Come descritto in altre sezioni di questa guida, questa tariffa avrà la precedenza sulla tariffa definita per il servizio nel registro dei servizi.

Per i fornitori di collocazione, è possibile definire un limite di posti per un particolare servizio nella struttura del fornitore, ad esempio, un fornitore di affidamento dispone di un totale di quattro posti di cui 2 sono per l'affidamento tradizionale e 2 sono per l'affidamento per esigenze speciali.