Metodi di pagamento

Il pagamento dei fornitori per la distribuzione dei servizi può verificarsi in uno dei metodi riportati di seguito.

Se i pagamenti devono essere effettuati in base agli elenchi delle presenze, durante la creazione del servizio l'amministratore deve selezionare l'indicatore 'Paga in base alla presenza' per il servizio. Quando un fornitore inoltra un elenco, il sistema confronta le ore pianificate da un'autorizzazione del servizio del cliente con le ore di presenza effettive ed effettua il pagamento di conseguenza.

Se i pagamenti devono essere effettuati in base ai dati di collocazione, durante la creazione del servizio l'amministratore deve selezionare l'indicatore 'Paga in base alla collocazione' per il servizio. Quando il fornitore deve ricevere il pagamento, questo viene effettuato per il numero di posti occupati durante il periodo di tempo specificato per il servizio.

Si osservi che nessun indicatore può essere aggiornato dopo la creazione del servizio. Se un servizio deve essere pagato in modo diverso o se gli indicatori 'Paga in base alla presenza' o 'Paga in base alla collocazione' sono stati impostati per errore, è necessario creare un nuovo servizio con la configurazione di pagamento corretta. Non è richiesta alcuna configurazione se i servizi devono essere pagati in base alle fatture.