Certificazioni del membro fornitore

Una certificazione consente a un organismo autorizzato di riconoscere una persona in quanto soddisfa dei requisiti predeterminati o dei criteri che gli consente di svolgere il proprio lavoro. La gestione delle certificazioni per i membri fornitore consente ad un'organizzazione di assicurare che le persone coinvolte nella fornitura di servizi siano in grado di offrire un sufficiente livello di assistenza per i clienti dell'organizzazione.

I tipi di certificazione possono essere configurati in CPM da un amministratore, incluso il periodo di validità e i dettagli dei crediti richiesti per ottenere la certificazione. Una certificazione può essere emessa dall'organizzazione stessa o da un altro organismo emittente.

Una volta creata, la certificazione può essere aggiunta ai record del membro fornitore dal gestore risorse. Se una certificazione per un membro fornitore deve essere rinnovata dopo la scadenza, la certificazione deve essere modificata per riflettere il nuovo periodo di validità. In alternativa, la certificazione scaduta può essere eliminata e può essere aggiunta una nuova certificazione.