Configurazione degli elementi del piano di servizio e degli elementi del piano di servizio personalizzato

Sono disponibili due tipi di elementi del piano di servizio che è possibile aggiungere ad un piano di servizio: l'elemento del piano di servizio e l'elemento del piano di servizio personalizzato.

Gli elementi del piano di servizio e gli elementi del piano di servizio personalizzato devono essere associati ad un servizio. Associando questi tipi di elementi del piano di servizio ad un servizio, l'amministratore indica che la pianificazione effettiva, il costo effettivo, lo stato e le unità distribuite dell'elemento del piano vengono distribuiti in base all'elaborazione della fattura CPM e alla traccia delle presenze.

Quando si configura un elemento del piano di servizio, l'amministratore deve ricercare e selezionare un servizio specifico da associare all'elemento del piano di servizio. L'elenco di servizi disponibili viene conservato in CPM.

Quando si configura un elemento del piano di servizio personalizzato, un servizio specifico non viene selezionato e associato all'elemento del piano di servizio. Invece, il servizio viene selezionato quando l'elemento del piano viene aggiunto ad un piano di servizio da un operatore del caso. In tal modo, un operatore del caso ha la flessibilità di selezionare i servizi richiesti all'interno di un piano di servizio.