Capitoli in questa guida

Il seguente elenco descrive i capitoli in questa guida:

L'Area di lavoro supervisore e ruolo
Questo capitolo offre una panoramica di Area di lavoro supervisore di Cúram e le informazioni sul ruolo del supervisore all'interno dell'organizzazione.
Utilizzo dell'Area di lavoro supervisore per gestire il lavoro
In questi capitolo viene illustrata l'Area di lavoro supervisore. Vengono descritti i principi della gestione del lavoro, la funzionalità generale degli incarichi disponibile nell'applicazione, le ricerche di incarichi e utenti utilizzate in tutte le aree di lavoro.
Gestione del lavoro per i casi
In questo capitolo vengono descritte le funzioni di gestione del lavoro del caso disponibili per il supervisore, inclusa la riassegnazione del caso.
Casi con problemi
In questo capitolo viene descritta la funzionalità progettata per aiutare i supervisori a visualizzare i casi a cui sono associati dei problemi.
Casi con ricorsi
Questo capitolo è rilevante solo se nell'organizzazione è installato il modulo Ricorsi di Cúram™. In questo capitolo viene descritta la funzionalità aggiuntiva progettata per aiutare i supervisori a visualizzare i casi a cui sono associati casi di ricorso.
Gestione lavoro per gli utenti
In questo capitolo vengono descritte le funzioni di gestione del lavoro incentrate sull'utente disponibili per il supervisore, ad esempio l'assegnazione del caso e dell'incarico e la gestione delle impostazioni utente.
Gestione del lavoro per le unità organizzative
In questo capitolo vengono descritte le funzioni di gestione del lavoro dell'unità organizzativa disponibili per il supervisore. Viene illustrato come viene utilizzata la gerarchia dell'organizzazione per gestire il lavoro.
Gestione del lavoro per le code di lavoro
In questo capitolo vengono descritte le funzioni di gestione del lavoro della coda di lavoro disponibili per il supervisore, tra cui la sottoscrizione alla coda di lavoro, la prenotazione e l'assegnazione degli incarichi della coda di lavoro.