Area di lavoro utente

L'Area di lavoro utente consente al supervisore di supervisionare il lavoro di un utente e di gestire gli incarichi dell'utente. La funzionalità incentrata sull'utente include la sottoscrizione alla coda di lavoro, il reindirizzamento dell'incarico, il blocco di allocazione dell'incarico e la prenotazione di incarichi sia dagli incarichi assegnati dell'utente che dalle code di lavoro a cui l'utente ha effettuato la sottoscrizione. Il supervisore può assegnare, riservare gli incarichi e annullare la riserva degli incarichi ad un utente per bilanciare il suo carico di lavoro.

Il supervisore può monitorare il carico di lavoro di un utente mediante i grafici degli incarichi. Questi grafici offrono al supervisore una panoramica immediata del carico di lavoro dell'utente per la settimana o il mese corrente. Da questi grafici il supervisore può accedere a informazioni più dettagliate per un solo giorno o una sola settimana, nonché ai dettagli di uno specifico incarico.

L'Area di lavoro utente contiene un elenco di code di lavoro a cui l'utente ha effettuato la sottoscrizione. L'elenco consente al supervisore di visualizzare l'Area di lavoro coda di lavoro di ciascuna coda di lavoro. Il supervisore può anche annullare la sottoscrizione dell'utente ad una qualsiasi delle code di lavoro elencate. Questa funzione consente al supervisore di gestire la sottoscrizione alla coda di lavoro da una prospettiva utente.

Un secondo elenco visualizza tutte le unità organizzative di cui l'utente fa parte. L'elenco consente al supervisore di visualizzare l'Area di lavoro dell'unità organizzativa di ciascuna unità organizzativa visualizzata.