Abilitazione dell'integrazione con un sistema di gestione dei contenuti

L'integrazione con un sistema di gestione dei contenuti viene abilitata tramite l'utilizzo di un gruppo di proprietà dell'applicazione ubicate nella categoria 'Applicazione - Impostazioni di Content Management'. Sono disponibili tre proprietà dell'applicazione per controllare il livello di integrazione con un sistema di gestione dei contenuti.

La proprietà dell'applicazione curam.cms.enable viene utilizzata per specificare se l'ubicazione di memorizzazione per determinati file deve essere o meno nel sistema di gestione dei contenuti configurato invece che nel database dell'applicazione. Quando la proprietà dell'applicazione è abilitata, è possibile utilizzare due proprietà aggiuntive per controllare quali file devono essere memorizzati nel sistema di gestione dei contenuti. La proprietà curam.cms.attachment.enable viene utilizzata per specificare se i file classificati come allegati devono essere memorizzati nel sistema di gestione dei contenuti. Sono inclusi gli allegati associati alle comunicazioni registrate e alle comunicazioni Microsoft Word. La proprietà curam.cms.proforma.enable viene utilizzata per specificare se i file classificati come comunicazioni pro forma devono essere memorizzati nel sistema di gestione dei contenuti. Sono inclusi tutti i file associati alle comunicazioni pro forma ad eccezione di quelle create come risultato di un'elaborazione batch.

La prossima sezione descrive le opzioni di configurazione disponibili per la memorizzazione delle informazioni di metadati.