Modifica della prova attiva

Modificando un record prova attiva corrente, viene creato un nuovo record prova "In modifica". Dal punto di vista del motore di verifiche di Cúram, la creazione di un nuovo record "In Modifica" in questo modo è identica alla creazione di un nuovo record "In Modifica" quando viene aggiunta per la prima volta la prova. Le informazioni di verifica registrate per il nuovo record "In Modifica" sono indipendenti dalle informazioni registrate per il record "attivo", perché in effetti viene registrato un nuovo elemento dati.

Tuttavia, la modalità di riverifica definita per un requisito di verifica determina se le informazioni di verifica dal record prova precedentemente attiva viene copiata nel record "In Modifica" appena creato. Le tre modalità di riverifica sono: "Riverifica sempre", "Riverifica se modificato"e "Non verificare mai". Queste modalità di riverifica sono descritti dettagliatamente in Requisiti della verifica. Non si applicano alle modifiche apportate alla prova partecipante attiva.

Se le informazioni vengono copiate nel record "In Modifica", le informazioni della nuova verifica per questo record vengono gestite separatamente dalle verifiche associate al record prova "attiva" precedente. In altre parole, non esiste alcun link tra le informazioni di verifica precedenti e le nuove informazioni di verifica.