Come ignorare le verifiche obbligatorie

In circostanze normali, quando una verifica è definita obbligatoria, deve essere acquisita prima che sia possibile attivare e utilizzare la prova durante i calcoli di eleggibilità e di idoneità. Tuttavia, in alcune circostanze, può essere necessario accelerare il processo e, quindi, consentire l'attivazione e l'utilizzo della prova nei calcoli di eleggibilità e di idoneità prima che essa venga soddisfatta.

Ad esempio, i buoni pasto sollecitati sono identici ai buoni pasto standard, ma consentono ai clienti di ottenere un'indennità prima rispetto ai buoni pasto standard e per il primo mese le verifiche non sono obbligatorie.

A sostegno di ciò, il motore di verifica fornisce un hook per i controlli delle voci "Esonero da verifica". Se esiste una voce corrente, la verifica obbligatoria viene ignorata e la prova può essere attivata, consentendo così l'utilizzo della prova per l'eleggibilità e l'idoneità. Le voci nella tabella di database "Esonero da verifica" devono essere aggiunte prodotto per prodotto poiché le regole che definiscono se è possibile ignorare una verifica obbligatoria (e, in tal caso, il periodo di tempo durante il quale può essere ignorata) sono specifiche dei singoli prodotti. Allo stesso modo, i prodotti che consentono di ignorare le verifiche obbligatorie devono inoltre garantire che le regole del prodotto vengano modificate per garantire che la prova ignorata venga utilizzata solo per il periodo di tempo specificato nella tabella "Esonero da verifica".

Mentre una verifica obbligatoria viene ignorata, l'applicazione continua a presentarla come in sospeso, ma indicherà che viene "ignorata". Inoltre, per ogni verifica viene conservata una cronologia delle voci "Esonero da verifica". Ciò consente all'utente di determinare se una verifica è stata ignorata per un elemento prova in un determinato momento e, in tal caso, la durata del tempo in cui è stata ignorata.