Modifica della prova "In modifica"

L'impatto della modifica della prova "In Modifica" che richiede la verifica dipende dal fatto che gli elementi di verifica siano stati forniti o meno. Se gli elementi di verifica non sono stati forniti, non è necessaria l'elaborazione della verifica. Ad esempio, la prova "In Modifica" della data di nascita di una persona può richiedere la verifica. Tuttavia, se l'operatore del caso non ha fornito un elemento di verifica (ad esempio, un certificato di nascita), la modifica di questa prova non attiva l'elaborazione della verifica.

Se l'operatore del caso ha fornito un elemento di verifica per la prova "In Modifica", all'operatore del caso viene restituito un messaggio informativo. Il messaggio informativo elenca ogni elemento dati verificabile che è stato influenzato dalla modifica della prova. Ad esempio, il testo del messaggio potrebbe essere: Le modifiche apportate possono influire sulle informazioni di verifica registrate per i seguenti elementi: Data di nascita. Esaminare queste informazioni di verifica. In questo esempio, il testo "Data di nascita" si riferisce al nome dell'elemento dati verificabile.

Se la verifica è stata fornita, il motore di verifiche di Cúram genera un evento flusso di lavoro per ogni requisito di verifica che contiene un evento flusso di lavoro valore modificato definito nel componente di amministrazione. Si osservi che questo evento si verifica indipendentemente dal fatto che i dati soddisfino effettivamente alcuni o tutti i requisiti di verifica. L'evento valore modificato viene generato una sola volta per ogni requisito di verifica.