Determinare cosa avvia l'istanza del processo del flusso di lavoro

Lo sviluppatore del flusso di lavoro deve stabilire che cosa avvia un'istanza del processo del flusso di lavoro per il nuovo flusso di lavoro. Questa è la fase del processo di business in cui viene attivato il flusso di lavoro. Quando si progetta un flusso di lavoro, generalmente questa è la fase nel processo di business che precede la prima fase principale che è stata aggiunta al flusso di lavoro.

La prima fase principale del flusso di lavoro consiste nel determinare se è stato trovato o meno un pagamento in eccesso o insufficiente durante il nuovo assessment e, in caso affermativo, nell'informare il proprietario del caso che questo non può essere chiuso.

La fase precedente a questa è il nuovo assessment del caso. Poiché il nuovo assessment non è stato aggiunto come un'attività al flusso di lavoro, questo potrebbe essere un candidato per il punto nel processo di business da cui attivare il flusso di lavoro.

Nel processo di business Chiudi caso un evento può essere aggiunto subito il nuovo assessment che attiva un'istanza del processo del nuovo assessment Chiudi caso. In alternativa, il codice di origine può essere aggiornato per attivare direttamente il flusso di lavoro Chiudi caso.