Condivisione prove non identiche

Joe Williams è il cliente principale in un caso integrato CGISS e suo figlio Michael è un membro del caso. Joe informa l'operatore del caso assegnato a CGISS che suo figlio Michael è stato vaccinato e l'operatore del caso aggiorna la prova mediche del minore per riflettere tale situazione. Joe e suo figlio sono anche membri di un caso CCS.

La prova della vaccinazione è valida anche per la determinazione dell'eleggibilità per CCS, ma in un formato differente, poiché la prova CCS registra i dettagli completi delle date e delle ore della vaccinazione del minore. Il sistema è configurato sotto il profilo amministrativo per condividere tipi di prove non identiche di prova medica e prova della vaccinazione del minore da CGISS a CCS.

Quando l'operatore del caso applica la prova medica al caso CGISS, il sistema determina che si tratta di un tipo di prova condiviso e che il partecipante Michael Williams esiste in entrambi i casi. L'operatore del caso incaricato del caso CCS viene informato della modifica della prova non identica condivisa e può passare ai dettagli della modifica per decidere in merito all'azione da eseguire.