Configurazione delle attività raccomandate

Le attività possono essere raccomandate automaticamente dal sistema. Le attività raccomandate vengono visualizzate nell'Area di lavoro attività nel piano di risultati dove possono essere aggiunte al piano di risultati dall'operatore del caso.

Le raccomandazioni sono definite in modo tale che un'attività venga raccomandata quando viene creato uno specifico tipo di piano di risultati. Ad esempio, un'attività Ricerca lavoro può essere raccomandata quando viene creato un piano di risultati Autosufficienza. Le raccomandazioni possono essere anche definite per le classificazioni di fattori in modo che l'attività venga raccomandata quando un cliente raggiunge un punteggio o una classificazione di fattore specifici quando viene valutato. Ad esempio, un'attività Consulenza per abuso di alcol può essere raccomandata quando un cliente viene valutato per Abuso di sostanze e viene classificato come Esigenza.

Le raccomandazioni possono essere suddivise ulteriormente in modo che determinate attività vengano raccomandate per uno specifico punteggio di classificazione o per una parte dell'intervallo per tale punteggio.

È anche possibile definire delle condizioni che filtrano le attività raccomandate. Per filtrare le raccomandazioni, una condizione può utilizzare serie di regole, domanda e risposta assessment e età e/o sesso del cliente. Ad esempio, è possibile definire una condizione che raccomanderà solo un trattamento di abuso di sostanze di adolescenti se il cliente ha un'età compresa tra i 16 e i 18 anni.