Creazione di un piano di risultati per i clienti

Un piano di risultati può essere creato da un operatore del caso in diversi modi. Può essere creato da un caso integrato, può essere creato al di fuori di un caso o può essere creato automaticamente dal sistema.

Quando si crea un piano di risultati da un caso integrato, tutti i membri di detto caso integrato sono disponibili per l'aggiunta al piano di risultati. Il caso integrato viene quindi correlato automaticamente al piano di risultati.

Quando si crea un piano di risultati esternamente a un caso, viene fornito CCV (Citizen Context Viewer), che consente a un operatore del caso di cercare un cliente e di trascinare e rilasciare il cliente, i suoi casi e i suoi membri della famiglia da CCV nel piano di risultati. Per informazioni dettagliate su CCV, consultare la Guida per Cúram CCV (Citizen Context Viewer).

In alcune circostanze, un'agenzia può scegliere di lasciare che sia il sistema a creare automaticamente un piano di risultati. Ad esempio, quando viene creato un caso di supporto al reddito per un cliente, un'agenzia può scegliere di creare automaticamente un piano di risultati di autosufficienza che verrà utilizzato per aiutare il cliente a ritornare al lavoro e di diventare indipendente dall'organizzazione.

La proprietà di un piano di risultati viene assegnata all'operatore del caso che lo crea. Un'agenzia può anche specificare una propria strategia di proprietà predefinita. È possibile definire una strategia di assegnazione della proprietà nell'amministrazione dei piani di risultati che può essere utilizzata invece della strategia di proprietà predefinita fornita da Cúram. La funzionalità di assegnazione del supervisore Cúram standard viene utilizzata per assegnare un supervisore a un piano di risultati. Gestione risultato consente di visualizzare o gestire la proprietà del piano e il supervisore del piano in qualsiasi momento.