Report di piano di risultati

È possibile generare un report di piano di risultati per aiutare un operatore del caso a eseguire riesami e tenere riunioni sugli avanzamenti dei clienti verso il raggiungimento di risultati positivi. Ci sono due versioni del report disponibili per un operatore del caso: un report di piano di risultati generale e una versione breve per singoli elementi associati al piano.

Quando seleziona la generazione del report di piano di risultati generale, l'operatore del caso ha l'opzione di selezionare gli elementi da includere nel report. Ad esempio, obiettivi finali, obiettivi, attività, fattori. Gli elementi disponibili per la selezione all'operatore del caso sono basati sugli elementi di contenuto configurati nell'applicazione di amministrazione. Se l'operatore del caso non seleziona alcun elemento da stampare, il documento generato conterrà un indice generale e una sezione di panoramica che mostra i dettagli del piano di risultati e i clienti nel piano di risultati. In base agli elementi selezionati dall'operatore del caso, il documento può contenere anche dettagli per obiettivi finali, obiettivi, fattori, assessment ecc. associati al piano.

L'operatore del caso dispone anche dell'opzione di generare un report per un singolo elemento associato al piano, ad esempio un obiettivo finale. Il report contiene i dettagli pertinenti per l'elemento selezionato ad esempio i progressi, i riesami, le note ecc. Questa opzione di stampa è disponibile per obiettivi finali, obiettivi, fattori, assessment, riesami, servizi, azioni, rimandi, dichiarazioni del costo, log contatto e visite associate a un piano.