Stati degli assessment

Ogni assessment ha uno stato che ne descrive l'avanzamento. Ci sono cinque stati di assessment: in corso, inoltrato, completo, annullato e chiuso. Ogni stato cambia durante l'elaborazione dell'assessment.

La seguente tabella descrive ogni stato dell'assessment:

Tabella 1. Stati di elaborazione dell'assessment

Stato

Descrizione

In corso Uno stato dell'assessment è "in corso" quando un assessment viene creato e non è stato ancora inoltrato. Uno stato dell'assessment può anche essere "in corso" quando una richiesta di approvazione è stata rifiutata.
Inoltrato Uno stato dell'assessment è "inoltrato" quando l'assessment viene inoltrato per l'approvazione. Solo gli assessment con uno stato di "in corso" possono essere inoltrati per l'approvazione.

Completo

Uno stato dell'assessment è "completo" quando l'assessment è stato approvato dal supervisore del caso. Uno stato dell'assessment può anche essere "completo" quando l'approvazione non è richiesta ed è completato da un utente.

Annullato Uno stato dell'assessment è "annullato" quando l'assessment viene eliminato dal sistema. Solo gli assessment con uno stato di "in corso" possono essere annullati.
Chiuso Uno stato dell'assessment è "chiuso" se l'assessment viene chiuso da un operatore del caso. Gli assessment con uno stato di "completo" possono essere chiusi e gli assessment iniziali "in corso" possono essere chiusi.