Creazione di un riesame

I riesami vengono di norma eseguiti su base regolare, ad esempio un riesame può avere luogo ogni 90 giorni. Il primo riesame, tuttavia, può essere eseguito poco dopo la creazione del piano per accertarsi che eventuali problemi che un cliente sta riscontrando possano essere affrontati precocemente nel processo di pianificazione. Per questo motivo, ogni tipo di piano di risultati può essere configurato per definire quanti giorni dopo la creazione del piano deve verificarsi il primo riesame. È inoltre possibile specificare quindi una frequenza riesame che definisce quando devono essere eseguiti i riesami successivi. In base a questa configurazione, viene visualizzata una data di riesame successivo per ogni piano di risultati per informare l'operatore del caso quando deve essere eseguito un riesame.

Il processo inizia con l'operatore del caso che crea un riesame sul sistema e specifica un periodo che viene riesaminato e una data di completamento prevista. L'operatore del caso può anche specificare il tipo di riesame. Una volta aperto il riesame, qualsiasi azione per aggiungere, completare o riesaminare un obiettivo finale, un risultato previsto o un'attività è associata al riesame. Questa associazione significa che l'operatore del caso sarà sempre in grado di identificare le modifiche apportate a un piano di risultati in seguito a uno specifico riesame poiché ci può essere un solo riesame aperto per volta.

La data di completamento prevista può essere successivamente aggiornata da un operatore del caso e viene registrata una cronologia delle modifiche alla data di completamento prevista. È possibile registrare un resoconto testuale del riesame, oltre che delle note relative al riesame.