Confronto dei risultati degli assessment

Il confronto dei risultati degli assessment viene utilizzato per confrontare i risultati di un assessment iniziale con eventuali nuovi assessment oppure per confrontare i risultati di due nuovi assessment che sono stati eseguiti su un cliente o un gruppo di clienti specifici. Confrontando i risultati degli assessment, un operatore del caso può facilmente identificare cosa ha causato una modifica nei progressi di un cliente da un assessment a un altro; è cioè possibile identificare i fattori che hanno risultati differenti e le domande/risposte che hanno portato a queste differenze.

Per confrontare i risultati di due assessment, è necessario specificare gli assessment da confrontare. L'assessment iniziale e tutti i nuovi assessment successivi che sono stati eseguiti sono disponibili per la selezione

Quando i risultati di due assessment vengono confrontati, il sistema visualizza la classificazione, ad es. Punto di forza, Esigenza, e il punteggio ottenuto per entrambi gli assessment per fattore e cliente oggetto dell'assessment. Ad esempio, per l'assessment A, James Smith ha potuto raggiungere un punteggio di -1 per il fattore Abuso di sostanze che è classificato come una Esigenza. Per l'assessment B, James Smith può aver raggiunto un punteggio di 2, che è classificato come una Forza.

Le risposte dell'assessment catturate dall'operatore del caso per ogni cliente incluso nell'assessment sono visualizzate anche per ogni assessment che viene confrontato. Ciò consente all'operatore del caso di confrontare le risposte dell'assessment.

Per identificare facilmente le differenze tra ogni serie di risultati dell'assessment, le differenze tra i risultati dell'assessment e le risposte sono evidenziate. Le differenze possono essere nascoste o visualizzate utilizzando le opzioni Evidenzia differenze e Cancella differenze nella pagina Confronta assessment. Il confronto può essere anche reimpostato se l'operatore del caso desidera eseguire un nuovo confronto.