Protezione delle informazioni in un SEF

Le informazioni nelle cartelle impresa sociale possono essere protette utilizzando la riservatezza. a tutti gli utenti (dell'agenzia e non dell'agenzia) viene assegnato un livello di riservatezza. Assegnando un livello di riservatezza alle informazioni in una cartella impresa sociale, solo gli utenti il cui livello di riservatezza è uguale o superiore al livello di riservatezza assegnato possono accedere alle informazioni. Le informazioni sensibili all'interno delle cartelle impresa sociale vengono contrassegnate da un asterisco. Ad esempio, ad un allegato all'interno della cartella impresa sociale può essere assegnato il livello di riservatezza tre; solo gli utenti con un livello di riservatezza pari a tre o superiore possono visualizzare l'allegato, altrimenti, tutti i riferimenti all'allegati saranno contrassegnati da un asterisco.

Sono disponibili delle opzioni di configurazione per determinare se le informazioni sensibili sono visualizzabili o meno quando vi sono dei componenti che riguardano più clienti. Ad esempio, la riservatezza dell'incidente può essere impostata su un livello uguale o inferiore alla riservatezza dell'utente o uguale o superiore a quella del cliente della cartella impresa sociale con il livello di riservatezza massimo. I seguenti componenti della cartella impresa sociale possono essere protetti utilizzando la riservatezza.

Tabella 1. Descrizione della sicurezza della riservatezza per i componenti SEF
Funzione SEF Descrizione della riservatezza
Allegati Quando si crea un allegato, un utente può impostare la riservatezza solo su un valore uguale o inferiore al proprio livello di riservatezza. Solo gli utenti con un livello di riservatezza superiore o uguale al livello di riservatezza assegnato possono visualizzare l'allegato.
Riunioni Quando si creano le riunioni, un utente non può invitare alla riunione i clienti o i partecipanti al caso, a meno che la riservatezza dell'utente non sia uguale o superiore ala riservatezza del cliente o del partecipante al caso.
Caso La riservatezza del caso viene impostato prima dell'aggiunta del caso alla cartella impresa sociale e viene derivata dalla riservatezza del cliente principale. Ciò vale anche per i casi esterni richiamati utilizzando il CPI. Solo gli utenti con un livello di riservatezza superiore o uguale a quello del caso potranno visualizzare le informazioni del caso.
Clienti La riservatezza del cliente viene impostata prima dell'aggiunta del cliente alla cartella impresa sociale e si basa sul livello di riservatezza del partecipante della persona. Ciò vale anche per le persone esterne richiamate utilizzando il CPI. Solo gli utenti con un livello di riservatezza superiore o uguale a quello del cliente potranno visualizzare le informazioni relative al cliente.
Comunicazioni Quando si crea una comunicazione, un utente può impostare la riservatezza solo su un valore uguale o inferiore alla riservatezza dell'utente e uguale o superiore alla riservatezza del corrispondente della comunicazione.
Discussioni Quando si crea una discussione, un utente non può impostare la riservatezza della discussione su un valore superiore al proprio. Quando vengono pubblicate le discussioni, il sistema confronta la riservatezza della discussione con la riservatezza dei membri del team multidisciplinare. Solo i membri la cui riservatezza è uguale o superiore alla riservatezza della discussione verranno aggiunti come osservatori.
Incidenti Quando si crea una comunicazione, un utente può impostare la riservatezza solo su un valore uguale o inferiore alla riservatezza dell'utente e uguale o superiore alla riservatezza del cliente coinvolto con il livello di sensibilità massimo. Gli utenti possono visualizzare gli incidenti solo se superano il controllo della riservatezza per tutti i clienti coinvolti.
Verbale della riunione Gli utenti possono accedere al verbale della riunione se superano il controllo della riservatezza per almeno un partecipante al caso nel verbale della riunione. Quando si registra il verbale della riunione, gli utenti non possono impostare la riservatezza del verbale della riunione registrato su un valore superiore al proprio o inferiore a quello del cliente (invitato alla riunione) con il livello di riservatezza minimo.
Note Quando si crea una nota, un utente può impostare la riservatezza solo su un valore uguale o inferiore al proprio livello di riservatezza. Solo gli utenti con un livello di riservatezza superiore o uguale al livello di riservatezza assegnato possono visualizzare le note.
Cartelle impresa sociale correlate Per creare le relazioni tra le cartelle impresa sociale, un utente deve avere il livello di riservatezza del cliente o del caso con il livello di riservatezza minimo in una delle cartelle impresa sociale correlate.
Cronologia transazioni Le transazioni create come risultato dell'elaborazione della riservatezza non saranno visibili agli utenti che non dispongono del livello di riservatezza necessario.