Associazione di tipi di prova con partecipanti, casi e categorie

Dopo avere impostato i metadati della prova per i tipi di prova, questi ultimi possono essere associati ai tipi di casi integrati e ai tipi di casi di distribuzione prodotto. Queste associazioni determinano la prova che può essere acquisita a livello di caso. È importante che tali associazioni vengano create correttamente per evitare che le prove vengano duplicate sui casi integrati e sui casi di distribuzione prodotto all'interno di tali casi integrati.

I tipi di prova possono essere raggruppati logicamente in categorie di prova. Esempi di categorie di prova sono la prova delle spese e la prova del nucleo familiare. Il raggruppamento dei tipi di prova per categoria offre un modo semplice per gli operatori del caso di visualizzare e creare la prova. I tipi di prova possono anche essere contrassegnati come preferiti per indicare che vengono utilizzati comunemente, il che offre agli operatori del caso un metodo rapido per creare i record della prova per i tipi di prova registrati di frequente.

La prova partecipante viene configurata creando i tipi di prova per le categorie di informazioni del partecipante e collegando questi tipi di prova ai casi. Quando un tipo di prova del partecipante è collegato ad un tipo di caso integrato, la prova del partecipante in questione può essere riutilizzata come richiesto con qualsiasi caso integrato di quel tipo (e, quindi, qualsiasi distribuzione prodotto all'interno del caso integrato). Quando un tipo di prova del partecipante è collegato ad una specifica distribuzione prodotto, può essere utilizzato solo sulle distribuzioni prodotto di quel tipo. Si osservi che la prova del partecipante è supportata solo per la prova non dinamica e non è supportata per la prova dinamica.