Modifica della prova partecipante

La prova partecipante funziona in modo differente rispetto alla prova del caso in caso di modifica. I dati del partecipante storicamente venivano acquisiti e gestiti solo nel Gestore partecipante e le modifiche venivano eseguite in loco per il record esistente. In linea con ciò, la differenziazione tra stato attivo e in fase di modifica non si applica ai dati del partecipante, i dati possono essere associati ai casi e queste associazioni hanno lo stato attivo o in fase di modifica.

Un'istantanea del record prova partecipante viene creato prima della modifica del record prova partecipante. Questa istantanea supporta una cronologia delle modifiche alla prova partecipante. Inoltre, supporta dove i casi esistenti utilizzano questa prova partecipante, per consentire loro di procedere con i dati originali fino a quando è possibile esaminare le modifiche e attivarle sul relativo caso. La prova partecipante è accessibile da ogni caso che la utilizza e anche il processo di modifica è disponibile a questo livello. Tuttavia, si tratta dello stesso processo di modifica eseguito dal Gestore partecipante. Pertanto, nel complesso ciò si traduce nel fatto che i dati centralizzati del cliente, che sono disponibili per le funzioni di gestione, eleggibilità e idoneità su casi, vengono resi disponibili anche a livello di caso, in modo che un utente non debba navigare dalla prova del caso al Gestore partecipante per eseguire la modifica della prova partecipante.

Le modifiche apportate alla prova partecipante richiederà l'approvazione della prova se l'approvazione è stata configurata per il tipo di prova.

Quando viene attivato un record prova partecipante modificato, quando si utilizzano le regole Cúram, verrà ricalcolato il periodo di attribuzione di ogni distribuzione prodotto che utilizza la prova e il caso verrà valutato nuovamente. Le modifiche a tipi differenti di prova partecipante possono attivare il nuovo assessment. Ad esempio, le modifiche alle date di occupazione di un partecipante attiverà il nuovo assessment, poiché queste date possono influire sull'idoneità di un partecipante all'indennità di disoccupazione.