Nuove prove

La nuova funzione prova viene utilizzata per acquisire informazioni sulla prova per un tipo di prova. Un operatore del caso può creare una nuova prova da diverse pagine, incluse le viste dashboard ed EvidenceFlow; l'elenco in fase di modifica, l'elenco attivo e l'elenco di tipi di prova; inoltre, la vista dell'oggetto prova. Durante la creazione di una nuova prova dalle viste o dagli elenchi a livello di caso, ad esempio, elenco di prove attive o dashboard, il tipo di prova deve essere selezionato. Questa fase, tuttavia, non è necessaria dall'elenco di tipi di prova o dalla vista dell'oggetto prova in cui il tipo di prova è già noto.

Durante la creazione di una prova secondaria, un utente può selezionare il record prova principale. Il sistema creerà automaticamente una relazione elemento principale/secondario tra i due record prova. Quando l'utente sceglie di salvare le informazioni sulla prova, il sistema convalida le informazioni immesse. Queste convalide vengono personalizzate per soddisfare i requisiti di business per un tipo di prova.

Lo stato di un record prova appena creato è in fase di modifica, quindi il record non viene ancora utilizzato per scopi di assessment. Ciò consente una maggiore flessibilità nella raccolta della prova e consente il riesame delle informazioni prima della sua attivazione.