Rimozione della prova attiva

La funzione di gestione della rimozione della prova attiva viene utilizzata per contrassegnare un record prova attiva come in attesa di rimozione. È importante notare che questa funzione non rimuove effettivamente il record prova attiva. Se il record prova attiva è già stato contrassegnato come record con aggiornamento in sospeso, non può essere contrassegnato come record con rimozione in sospeso. Inoltre, la prova attiva che di per sé è un elemento principale di un record prova secondaria attiva non può essere contrassegnata come rimozione in sospeso.

I record prova con rimozione in sospeso continuano ad essere utilizzati per l'assessment finché le modifiche della prova non vengono applicate e i record prova non vengono annullati. L'annullamento di un record prova può influire sull'eleggibilità e sull'idoneità. Separando le funzioni di rimozione e di annullamento impedisce che i record prova vengano annullati per errore.

La prova partecipante attivo può essere rimossa solo dal gestore partecipante. La rimozione della prova partecipante attivo utilizzata come parte di un caso integrato nel gestore partecipante fa in modo che venga eseguito un nuovo nuovo assessment di tutti i casi di distribuzione prodotto nel caso integrato che utilizzano la prova partecipante, se è richiesto il nuovo assessment del caso di distribuzione prodotto.