Prova partecipante

La prova partecipante che viene acquisita nel gestore partecipante può anche essere utilizzata come prova del caso per i casi di cui il partecipante è un membro. Ad esempio, le informazioni di contatto, i dettagli dell'istruzione e la cronologia medica di una persona possono essere aggiunte ad uno dei casi della persona e utilizzate per determinare l'eleggibilità.

Uno dei vantaggi dell'utilizzo della prova partecipante è dato dal fatto che le informazioni non saranno diverse da un caso all'altro. Poiché i dettagli del partecipante cambiano nel tempo, queste modifiche possono essere registrate e applicate al record partecipante e verranno automaticamente riflesse nei casi o nelle distribuzioni prodotto di cui il partecipante è un membro, eliminando la necessità di acquisire la stessa prova per ogni prodotto per il quale il partecipante presenta la domanda. Ciò può essere configurato dall'applicazione di amministrazione per ciascun tipo di prova partecipante.

Per i dati relativi al partecipante acquisiti come prova nel gestore partecipante, viene conservata una cronologia delle modifiche. Ogni modifica al record viene registrata come una voce nella cronologia di quel record prova. Ciò consente agli operatori del caso di vedere immediatamente quando e come è stato modificato il record, nonché di visualizzare un elenco di tutte le modifiche che sono state apportate.