Definizioni della classe di eventi di Enterprise Console

Enterprise Console Web Services Adapter utilizza le definizioni della classe di eventi di Enterprise Console per associare gli eventi nel formato Common Base Event agli eventi nel formato di eventi di Enterprise Console.

Quando viene installato l'adattatore sulla stessa macchina del server Enterprise Console, l'adattatore utilizza automaticamente le stesse definizioni della classe di eventi come il server TEC, situato in <DBDIR>/tec/rb_dir/TEC_CLASSES, dove DBDIR indica la variabile di ambiente impostata dallo script TME setup_env.

Quando l'adattatore è stato installato su una macchina diversa rispetto a dove viene eseguito Enterprise Console, le definizioni della classe di eventi sono lette dalla directory <INSTALL_DIR>/conf/TEC_CLASSES.

Quando viene eseguito l'adattatore remoto dal server Enterprise Console, è necessario prestare particolare attenzione ad utilizzare lo stesso gruppo delle definizioni dell'evento di Enterprise Console, diversamente l'adattatore potrebbe eliminare gli eventi che potrebbero essere elaborati sul server o inoltrare gli eventi che il server non è in grado di rilevare.


Argomento principale
Gestione di Enterprise Console Web Services Adapter

Argomenti correlati
Configurazione dell'inoltro di Enterprise Console
Porte di Enterprise Console Adapter
Risoluzione dei problemi comuni